Adesione

Con l’iscrizione ogni partecipante dichiara la seguente: per la partecipazione alla maratona Stelvio riconosco la dichiarazione liberatoria del organizzatore per danni di ogni tipo. Non avanzerò pretese contro l’organizzatore ne gli sponsor della corsa, nemmeno contro i comuni confinanti ne proprietari di strade private per danni e violazioni che possono sorgere con la mia partecipazione all’evento.

Dichiaro di essermi allenato sufficientemente per questo concorso e di essere fisicamente sano. Sono in possesso dell’assicurazione sotto propria responsabilità. Sono d’accordo che i miei dati usati per l’iscrizione, le foto, video e interviste alla radio, tv, pubblicità o libri fatti da me possano essere usati da parte mia senza pretesa di retribuzione.

Assicuro che il mio anno di nascita lasciato sia corretto e di non trasmettere ad altri il mio numero di partenza. Sono al corrente di venire squalificato se modifico in qualche modo il mio numero di partenza ufficiale, particolarmente nel caso che  renda invisibile o irriconoscibile la scritta promozionale e anche nel caso che mi faccia accompagnare da qualcuno in bici o simili. Nel caso di una disdetta della maratona Stelvio per forze maggiori (acqua alta, maltempo ecc.) la quota d’iscrizione non potrà essere restituita.

4th Edition on 13th June 2020